venerdì 9 maggio 2014

Kiko Life In Rio: Sun Show Nail Lacquer [layered onto a black base]





  I'm not going to show you classical swatches of this collection today, I think you might have already seen a lot so far, so I decided to show you Sun Show Nail Lacquers by Kiko layered onto black underwear! 
Before you read let me apologize for the bad quality of my pictures: some weeks ago I painted the wheel in a Kiko situated into a shopping centre and then, since I needed to do my shopping, the security man had my Kiko bag wrapped into a security sack. I thought the polish was completely dry but when I opened my bag I noticed it had bunched up a little, that's why you'll see some sort of creases here and there.
Let's get technical now: while some polishes get their actual hue enhanced by the black base, there are others which completely change. Given that you can see Sun Show polishes on their own from Aly or Simona, I'll show you now what happens over a black polish:

467: gets yellow and acid green hues and even some sort of pinkish reflections
468: shifts from pink and pink/gold to light orange
469: strong orange to bronze hues
470: this pink polish shifts from some sort of dusty blue to dusty ancient pink/light wisteria passing through dull acid green and light mustard hues with rusty reflections (depending on natural or artificial light conditions)
471: enhances its starting colour lightly shifting to violet
472: shifts from violet to some sort of ancient pink passing through dark gold and rust hues
473: becomes a dark purple with slight blue hues
474: quite similar to 473, just a little bit dustier and darker
475: becomes an electric blue shifting to violet
476: enhances it green hues with yellow/gold reflections

The one I love the most, here, is 470 but I must say this entire collection knocked me out. I got 5 of them and I hope to show you soon! What about you? Do you prefer these polish on their own or with some underwear? :D Tell me in the comments!

«·´¨*·.¸¸ •¸¸.·*¨`·»

  Avrete già la nausea, forse, di vedere swatch dell'ultima collezione di Kiko. Siccome si parlava di possibilità duo-multichrome, però, ho deciso di partire alla scoperta con una ruotina già dipinta di nero per andare a provare gli smalti Sun Show su una bella mutandaTM.
Abbiate pietà delle foto indecenti, il Kiko presso il quale mi sono recata qualche settimana fa è in un centro commerciale e, purtroppo, la sicurezza del supermercato mi ha insacchettato gli acquisti Kiko nel cellophane quando la ruotina ancora non era ben asciutta, per cui vedrete alcuni smalti un po' rugosi. 
Passiamo al lato tecnico: mentre alcuni su base nera amplificano solo il loro colore di partenza, ci sono altri smalti che cambiano completamente volto. Vediamo i dettagli? (Vi ricordo che da Aly e da Simona potrete trovare l'intera collezione al naturale, per fare un raffronto). Su base nera: 

467: riflette giallo e verde acido con punte di rosato
468: prende punte di rosa, oro rosa e arancio pallido
469: arancio intenso e rosso/bronzo
470: da rosa acceso assume nuances che vanno dal blu al verde acido spento/giallo senape al rgrigio/rosa antico/glicine chiaro con punte di ruggine ( a seconda della luce naturale/artificiale)
471: amplifica il colore di base tendendo lievemente al violetto
472: vira da violetto ad una specie di rosa antico con punte di oro scuro e ruggine
473: diventa viola con punte di blu appena percettibili
474: come il 473 ma con punte di colore leggermente diverso e più impolverato
475: diventa blu elettrico e vira al viola
476: amplifica il riflesso verde scarabeo/giallo oro

Personalmente, il colore che mi ha colpita di più è il 470, ma ammetto di essere stata messa KO dall'intera collezione. Per il momento ne ho 5, spero di farveli vedere presto. Voi avete ceduto? Vi piacciono più da soli o su base scura? Fatemelo sapere nei commenti!

________________________

I know today's Friday and I should have posted with The Rainbow Ladies, but since today's stage is Teal and my camera always portraits teals as if they were light blue, I decided to skip 'cause I don't like posting colour inaccurate pics. I'll give you anyway a link back to my mates' posts so that you can check what's on!

So che oggi è venerdì e che avrei dovuto postare con le Rainbow Ladies, ma l'appuntamento di oggi è dedicato al Teal e la mia fotocamera, purtroppo, li trasforma tutti in azzurri. Siccome non mi piace postare foto di colori sfalsati ho deciso di saltare per oggi, ma vi lascio comunque l'Inlinkz cosicché possiate andare a curiosare!


39 commenti:

  1. Più li guardo, più me ne innamoro. Per ora ne ho presi solo due, ma non credo che mi fermerò... su base nera sono proprio belli *_* quasi li preferisco così che senza mutanda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso che concordare, per me è stato un colpo apoplettico ciò che ho visto mentre li stendevo sul nero. Non avrei mai immaginato potessero cambiare così tanto...
      Il portafoglio si è suicidato al pensiero di quanto dovrà sborsare :D

      Elimina
  2. Dear Lord, they are all drop dead gorgeous!!! I need to get my claws on em :D My favorite is all of them LOL I saw them and I wanted to do galaxy nails asap. But I'm still in my 'green zone' so 476 is a fav. I'd combine it with a teal or a pink :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Galaxy nails! *___* I hope you can grab some of them, I'd really like to see your mani!
      <3

      Elimina
  3. Beh ma sei esaurientissima, sembra quasi di focalizzare il colore mentre lo descrivi *____*
    Belli...mi sa che qualcuno mi tocca prenderlo :D !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah grazie Vale :-* Mi sa proprio di sì...alcuni sono davvero meritevoli.

      Elimina
  4. I looove the shimmer in these! 470 is my favorite, too.Maybe I will get some of these anytime later.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I think they're all worth of a glance, since over black they completely change their faces. It's like 2in1 :D

      Elimina
  5. NO, non puoi farmi questo! Sono riuscita stoicamente a resistere finora perché avevo deciso di aspettare pazientemente i saldi e tu mi mostri tutte queste meraviglie insieme?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ghghghgh, non potevo aspettare che finissero discontinuati...ho già aspettato un mese :D
      Dai, almeno arrivi ai saldi preparata :D

      Elimina
  6. Che bella idea usarli su smalto nero! Alcuni danno un effetto fantastico! Li devo provare così!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non te ne pentirai assolutamente, cambiano proprio faccia *__* ne vale davvero la pena.

      Elimina
  7. Io ti sto adorando. Perché visti così, sul nero, mi piacicono tutti.
    Per la stessa ragione, il mio portafogli, non concorda con me. Strano, eh?
    P.S.: grazie per aver messo i link! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa genialata è stata deleteria anche per il mio portafoglio, da swatches normali ne avrei presi solo tre (chissà quali :D). Il nero sotto ha ribaltato completamente le mie aspettative....ai saldi dovremo dormire davanti al negozio :D
      :-*

      Elimina
  8. :-* Aspettavo il post ruotina, indispensabile!!
    Che cosa non è il 470!!!!!! Dritto dritto nella lista dei "da comprare" (se resisto...ai saldi).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh... Quello alla fine è il must have dei must have, qui, secondo me. Solo per tutti i colori che prende, e chissà quanti altri che non ho visti (ieri sera sotto una luce diversa è uscito pure l'oro....)! Da me è arrivato con lo sconto della scorsa settimana.

      Elimina
  9. Awwwwww! Sì, sì è sì ancora! Magnifici!

    RispondiElimina
  10. Eh, sono molo belli ( e peraltro.... preziosissimo post, sei la mia eroina ad essere andata da Kiko con la ruotina nera!) però io sui duo-multichrome sono un pò ficosa. Mi sa che gli darò una chance con i saldi, se sarà rimasto qualcosa! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi era venuta la curiosità ed ho provato a fare la faccia di bronzo :D
      Ai saldi saranno presi d'assalto.......io ho iniziato ad amare i camaleontini grazie alle comari con la duochrome challenge. E' stata la fine :D

      Elimina
  11. Bellissimi!!!! Per ora ne ho solo quattro ma non li ho ancora provati su base nera....visti così sono ancora più belli! Bel post!!!! *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eleonora! Dagli una chance anche su base scura, in ombra vedrai cambiamenti cromatici che ti stupiranno senz'altro!

      Elimina
  12. Grazie per il tuo post: adesso so che ho bisogno del 470!!! Aiuto, ne ho presi tre (il 467-469 e 474), ma lui no, bisognerà che recuperi!!!

    RispondiElimina
  13. Bellissimo il 475, in estate divento pazza per questi colori cromati! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....almeno hai la fortuna di limitarti ad una stagione sola :D
      Grazie!

      Elimina
  14. Saldi saldi saldi tanti saldiiiii *prepara l'attrezzatura da camping per essere la prima ad entrare da Kiko il primo giorno di saldi* hell yeah mia cara, hai vinto tutto con questo post.

    RispondiElimina
  15. Ommammassanta, spero arrivino TUTTI ai saldi, li amo proprio, questi *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa collezione è stata proprio un colpaccio, ha mietuto svariate vittime :D incrocio le dita per te :)

      Elimina
  16. Ok, mi hai convinta. Ho portato a casa l'azzurro e il verde ma devo ancora provarli. Li ho swatchati ma non mi convincono moltissimo, però su base nera potrei ripensarci. Grazie per questo post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mutanda fa sempre la differenza, ora sono curiosa di provarli anche su altri colori di base.

      Elimina
  17. Visti così sono proprio belli.... tutti!

    RispondiElimina

Leggo molto volentieri tutti i vostri commenti (nonostante non mi sia sempre possibile rispondere). Vi chiedo però la cortesia di NON LASCIARE LINK O SPAM, se volete che legga il vostro blog o un vostro post o qualsiasi altra cosa, vi prego di inviarmi un'email. I commenti con link pubblicitari non verranno pubblicati.

I read and appreciate every single comment (even if I'm not always able to reply), but please, I beg you NOT TO SPAM NOR TO LEAVE ANY LINKS. If you want me to read your blog, a post of yours or anything else please send me an e-mail. Comments containing sponsoring links won't be published.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...