mercoledì 28 maggio 2014

Born Pretty Store 4mm Gold Diamond Design Studs 10pcs



  Today I’ve got some new Born Pretty Store goodies to show you. I’ve been sent some studs again, 4mm Delicate Gold Diamond Design Stud UV Gel (item ID 10446) this time. 
There are 10 golden 4mm flat-based pyramids in the bag. They state they're meant to be used on UV Gel nails but I think they could go even on natural nails, so long as they’re wide and long enough and not too curved. Mine are quite narrow and highly curved, that’s why I had some issues. Since the studs are flat-based some edges are sticking out and this can be a problem for longevity as well as unsightly to a fussy eye. They’re also quite tall so if you’re not keen on highly 3D nails these might not be good for you. I decided to alternate big studs with smaller ones I already showed you here 'cause a full manicure with these big pyramids could be somehow heavy at sight. By the way they're very easy to apply (you just need to place them onto the polish being it still wet - Saint George, in my case) and to reuse: take them off and clean their base using nail polish remover and a brush. That's it.
Don't forget to use my discount code when shopping at Born Pretty Store, both for nail art or anything else. XLSQ10 is worth of a 10% discount on any full-price item.

«·´¨*·.¸¸ •¸¸.·*¨`·»

  Oggi vorrei mostrarvi uno degli ultimi prodotti che ho ricevuti in prova da Born Pretty Store. Si tratta nuovamente di studs e, più precisamente, 4mm Delicate Gold Diamond Design Stud UV Gel (item ID 10446).
Nella bustina sono contenuti 10 studs dorati di forma piramidale, hanno una larghezza di 4mm ed hanno base piatta. E’ fatta specifica, nel nome del prodotto, che siano pensati per unghie ricostruite con il gel, ma credo che potrebbero adattarsi anche ad unghie naturali, a patto che siano piuttosto lunghe, larghe e non troppo arcuate. Ho avuto qualche difficoltà ad adattarle alla mia unghia stretta ed eccessivamente curva, essendo gli studs a base piatta alcuni spigoli sporgono e questo potrebbe inficiare la durata della nail art, oltre a costituire un difetto estetico all’occhio di un pignolo. Tenete presente, inoltre, che sporgono decisamente anche in altezza, per cui a meno che non siate decisamente amanti di una manicure altamente 3D, studs di queste dimensioni non sarebbero il prodotto adatto a voi. Sulle mie mani ho deciso di alternarli a studs 2mm, sempre di Born Pretty Store e che già avete visti qui. Li troverei adatti ad un’accent, a causa delle dimensioni penso siano un po’ impegnativi per una full manicure. Ad ogni modo sono facili da riutilizzare: come al solito li ho posizionati sullo smalto ancora bagnato (Saint George) per cui, una volta tolti, è sufficiente pulirne la base con un po’ di solvente e saranno come nuovi, pronti per l’uso successivo.
Vi ricordo il mio codice sconto XLSQ10 con il quale potrete ottenere un 10% sul totale del vostro carrello, nail art o qualsiasi altro prodotto purché non sia già scontato.

 10% discount at BornPrettyStore for MiseryLovesBlue... readers.




Disclaimer: ho ricevuto gli studs a scopo valutativo. Non sono stata pagata per parlarne e ciò che avete letto è unicamente frutto della mia più onesta valutazione. 
Disclaimer: I've received the studs shown in this post for review. I have not been payed to talk about them and what you read comes from my most honest experience.

24 commenti:

  1. Saint George is gorgeous! And I love how you used the studs...really complimenting the polish even more :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you Margriet! I was a bit doubtful due to the size of the studs. I'm really glad you like the outcome!

      Elimina
  2. Mi piace di più con le stud piccoline :> ne ho alcune da 6 mm (non stud, rhinestone in realtà) di 6 mm e non credo riuscirò mai ad usarle!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho voluto fare un esperimento con le misure, credo che sulle mie mani oltre il 3mm sia meglio non andare. Non mi dispiace eh, ma sporge un po' troppo per l'occhio pignuuuuuuuolo :D

      Elimina
  3. Belli davvero! Ma un po' troppo grandi! La nail art su d me (che ho le unghie belle arcuate) non durerebbe più di un soffio :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sono un po' grandi. Tutto sommato su di me hanno resistito, nonostante l'unghia arcuata, ma ho tolto tutto la sera perché era un po' impegnativo....e non volevo disperderli nel letto :D

      Elimina
  4. Wow! I love this base color! Amazing:)

    RispondiElimina
  5. Concordo.... sono un pò troppo grandi per adattarsi ad un'unghia arcuata.
    Nella versione mini però non li disdegnerei... :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, piccini sarebbero un colpaccio!
      Peccato perché alla fine la forma mi piace molto.

      Elimina
  6. I suppose they would't sit on my curvy (haha) nails, too. But I like the cool look nonetheless!

    RispondiElimina
  7. anch'io preferisco la versione piccina, le stud più grandi son proprio GRANDI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, 4mm sulla mia unghia sono davvero esagerati...infatti non oso pensare a come potrà fare Elena ad usare le sue da 6mm :D
      Però pensavo di usarli in modo alternativo, facendo bijoux per esempio :D

      Elimina
  8. La manicure è molto bella ma, per il mio personalissimo gusto, sono troppo grandi!

    RispondiElimina

Leggo molto volentieri tutti i vostri commenti (nonostante non mi sia sempre possibile rispondere). Vi chiedo però la cortesia di NON LASCIARE LINK O SPAM, se volete che legga il vostro blog o un vostro post o qualsiasi altra cosa, vi prego di inviarmi un'email. I commenti con link pubblicitari non verranno pubblicati.

I read and appreciate every single comment (even if I'm not always able to reply), but please, I beg you NOT TO SPAM NOR TO LEAVE ANY LINKS. If you want me to read your blog, a post of yours or anything else please send me an e-mail. Comments containing sponsoring links won't be published.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...