mercoledì 23 luglio 2014

Born Pretty Store Nail Art Decoration Black Acrylic Diamond Heart Star Triangle Bow Design


  Be prepared to something different today, set aside the "usual QueenMiSeRy" and expect what you've never seen on here. Born Pretty Store has kindly sent me some great black studs and I thought of a combo I've been dreaming of for a while. 
It's been love at first sight between these studs and me, you know, I'm partial to studs and black ones are my very top!
If you're looking for them on the store, you'll find this wheel  as Nail Art Decoration Black Acrylic Diamond Heart Star Triangle Bow Design (ID 14308): 12 sections, each one containing different shapes and sizes. Tiny triangles, small diamonds, butterflies, triangles, flowers, stars, bows, hearts, drops, squares and grains. They shift from 1 to 2 mm, they're 3D and shiny. As usual I placed them onto my nail polish being it still wet; I picked them using a dotter with a damp edge 'cause I had some issues using my tweezers...they're too tiny. I've been really impressed by longevity: I've worn this mani for 4 days (I had showers and hair washings) and they didn't move. 
In this post you'll be seeing a combo of Woodstock by Urban Decay and Liquid Vinyl by Orly: this is my very first attempt at chevron nails and I had a real fight against my patterned scissors (they don't seem to be working well...), but I can say I'm really happy with the outcome. I hope I'll be improving my skills in the future. I'm so in love with hot pink and black together, I think I'm gonna try something different again, sooner or later. 
Remember you can use my coupon XLSQ10 to do your nail art shopping at Born Pretty Store, it's worth of a 10% discount on your cart, excluding items already on sale. 
And don't forget to share your thoughts about this manicure!

«·´¨*·.¸¸ •¸¸.·*¨`·»

  Quest’oggi ho per voi un post un po’ diverso dal solito. Born Pretty Store mi ha inviato una ruota di studs neri ed ho pensato di dar sfogo ad un abbinamento che avevo in mente da tempo, per cui abbandonate l’immagine di “sobrietà queenmiseriana” cui vi ho abituate (lo so che i miei colori sono tutt’altro che sobri, ma paragonati a quello che vedrete oggi.....) ed aspettatevi il peggio :D
Questa ruotina mi ha da subito colpita ed è stato amore a prima vista. Se già sono un’amante sfegatata degli studs, il fatto che siano neri non può che garantir loro uno dei primi posti nella mia classifica. Nello store la troverete come Nail Art Decoration Black Acrylic Diamond Heart Star Triangle Bow Design (ID 14308), è suddivisa in 12 sezioni, ciascuna contenente studs di forme e dimensioni diverse: triangoli piccolissimi, rombi molto piccoli, farfalle, triangoli, fiori, stelle, fiocchi, cuori, gocce, rettangoli, quadrati e chicchi di riso. Variano dal millimetro ai due millimetri, sono in rilievo (non piatte) e sono lucide. Come al solito basta applicarle sullo smalto ancora umido o su uno strato di trasparente, ho avuto difficoltà nel prelevarle con la pinzetta da nail art per cui, questa volta, ho optato per l’utilizzo di un dotter con la punta inumidita. Sono rimaste al loro posto per tutto il tempo in cui ho tenuto la manicure (4 giorni) ed hanno resistito anche alla doccia ed al lavaggio capelli.
Qui ne vedrete in azione un paio assieme a Woodstock di Urban Decay ed il solito Liquid Vinyl di Orly. Sono rimasta sul semplice ed ho fatto il mio primo tentativo di chevron, appena appena decente, non senza litigare pesantemente con le forbicine di Tiger. Ma devo ammettere che il risultato mi è piaciuto moltissimo, tanto da tenerlo su per più giorni. Adoro l’abbinamento nero/rosa shocking e non sarà di certo l’unico che vedrete qui.
Qualora voleste fare shopping per la vostra nail art su Born Pretty Store, vi ricordo che con il codice XLSQ10 otterrete uno sconto del 10% al checkout (esclusi prodotti già in sconto).
Fatemi sapere cosa ne pensate!


XLSQ10 code worth of 10% off your shopping at BornPrettyStore!





Disclaimer: ho ricevuto gli studs a scopo valutativo. Non sono stata pagata per parlarne e ciò che avete letto è unicamente frutto della mia più onesta valutazione. 
Disclaimer: I've been sent the studs shown for review. I have not been payed to talk about them and what you read comes from my most honest experience.


31 commenti:

  1. Lo sai che stud e roba varia non fanno per me, ma questo abbinamento di rosa fluo e nero mi piace molto e non l'avrei mai immaginato

    RispondiElimina
  2. Impressive. I like the studs. The patterned scissors did what they had to, if you hadn't told you had difficulties with them, I wouldn't even notice :)

    RispondiElimina
  3. Adoro born pretty! è uno dei miei siti preferiti ^.^
    Bellissimi studs che hai scelto!

    RispondiElimina
  4. Nail art bellissima! E quegli studs...non posso non amarli! Sono troppo belli! Come ho fatto a non vederli sul sito???>.< Complimentonisssss! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' da poco che ci sono, quando me li hanno proposti erano tra le new entries! Prossima volta :D

      Elimina
  5. Bellissimo! Una combinazione perfetta, adoro gli stud e non ho mai visto questi assortiti devo assolutamente darci un'occhiata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Natalia! In effetti in una sola ruotina ci sono studs per tutti i gusti, è stata davvero un'occasione.

      Elimina
  6. Adoooooorooo! Trovo graziosissimo anche il fiocchettino che non hai utilizzato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) Arriverà anche il suo turno. I patchwork, per quanto ami gli studs, non mi vanno tanto a genio :D

      Elimina
  7. Non l'avevo mai vista 'sta ruotina o_O Che bella che è! E adoro l'anulare! Non mi chiedere perchè mi ricorda un cupcake... sotto acidi magari >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Azzardo con: la glassa? :D
      All'epoca era nuova, oramai sarà già arci-sdoganata!

      Elimina
  8. yes girl ! it is summer ! what a pretty surprise ! love this neon pink ,and chevron pattern ! everything is on its place! amazing !

    RispondiElimina
  9. I loooove this! Totally cool, honey! Such a great combo of colors and shapes. I am slowly starting to open for nail art and this is a great inspiration!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Julia, thank you very much my dear! I'm waiting for yours, then :D

      Elimina
  10. Ho visto la foto su FB e ho detto: "Lei non poteva NON AVERE quelle borchiette nere!!!" Bellissima nail!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto iniziando a diventare scontata, dovrò inventarmi effetti speciali :D

      Elimina
  11. Yes, the pink was quite a surprise, but it looks great on you. Every time you show studs I run over to the Born Pretty store and look at them. Someday I will take the plunge. And I have a whole set of patterned scissors that I rarely use. This is so simple gorgeous and perfect together. I love it!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. You should try when you'll be in the right mood. Thanks a lot, Teresa! I'm really glad you liked it :)

      Elimina
  12. <3 non vedevo l'ora di ammirare le foto sul blog! Ottimo lavoro collega!!

    RispondiElimina
  13. So beautiful and perfect combo. Also they didn't move, i think it's good enough :)

    RispondiElimina
  14. Great combo of the studs with polish! ;)

    RispondiElimina
  15. The design is really wonderful, as is the color from Urban Decay :) I love those little black bows also, too bad you did'n use them :)) As for your scissors, it works just fine, you just need to use that self adhesive paper you find in crafts stores instead of the simple tape ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I do not like mixing too many patterns, but they're really lovely and I'll use them in the future :) don't worry, you will see them too!
      Thanks a lot for the tip! I'll have a check for that paper. Maybe its adhesive is even less strong than the tape and I won't risk to get my nail polish ruined while removing it from my nails. :-*

      Elimina
  16. Figata, l'anulare mi piace moltissimo!

    RispondiElimina

Leggo molto volentieri tutti i vostri commenti (nonostante non mi sia sempre possibile rispondere). Vi chiedo però la cortesia di NON LASCIARE LINK O SPAM, se volete che legga il vostro blog o un vostro post o qualsiasi altra cosa, vi prego di inviarmi un'email. I commenti con link pubblicitari non verranno pubblicati.

I read and appreciate every single comment (even if I'm not always able to reply), but please, I beg you NOT TO SPAM NOR TO LEAVE ANY LINKS. If you want me to read your blog, a post of yours or anything else please send me an e-mail. Comments containing sponsoring links won't be published.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...