mercoledì 30 luglio 2014

Born Pretty Store 2mm/3mm Mini Square Star Shaped Studs


  I've got some new studs for you today, just because I'm utterly original in my tastes LOL! Born Pretty Store has so kindly provided me with this amazing wheel, 300Pcs 2mm/3mm Mini Square Star Shaped Stud Rhinestone Nail Art Decoration (ID 14438), containing star-shaped and square studs in 6 super bright colours. I've immediately thought of the ones I've shown you here but they didn't describe them either neon nor fluo and I do not own any black bulb to verify any GITD effect, anyway they seem very similar, as bright as the others and truly amazing! 
I went for stars this time and I've paired them with House of Blues by Colors by LLarowe
As usual I've placed them onto a coat of wet nail polish using my nail art tweezers and didn't use TC. I've worn this manicure for two days with no issue and then I had to remove it because of a formal appointment, but let me tell you I've been really impressed by these studs. I didn't thought I could wear them longer than one day only!
Don't forget to use my discount code XLSQ10 if you wish to do some nail art shopping at Born Pretty Store!

«·´¨*·.¸¸ •¸¸.·*¨`·»

  Tanto perché sono una persona innovativa e mi piace cambiare, oggi vi mostro un altro set di studs che ho ricevuto da Born Pretty Store300Pcs 2mm/3mm Mini Square Star Shaped Stud Rhinestone Nail Art Decoration (ID 14438) è una ruotina che contiene studs di forma quadrata ed a stella in 6 diversi colori, molto accesi. A differenza di quelli che vi ho mostrati in questo post, questi qui non recano né la dicitura fluo né la dicitura neon, purtroppo non ho un black bulb a disposizione per fare una verifica, ma ad occhio la vernice sembra molto simile. Posso garantirvi che sono veramente accesi e mi sono piaciuti un sacco! Ho scelto di applicare quelli a stella per non ripetermi con quelli quadrati, anche se gli altri facevano parte di un altro set, e li ho abbinati al Colors by LLarowe House of Blues.
Come di consueto li ho prelevati con una pinzetta da nail art e li ho appoggiati sullo smalto ancora umido, senza alcun bisogno di TC a sigillare. Durante i due giorni in cui li ho indossati sono rimasti perfettamente al loro posto, poi ho dovuto togliere tutto a causa di un impegno formale, ma sono rimasta pienamente soddisfatta da questi piccolini!
E se vi è venuta voglia di nail art, non dimenticate di usare il mio codice sconto XLSQ10 per un 10% sui vostri acquisti Born Pretty Store!









Disclaimer: ho ricevuto gli studs a scopo valutativo. Non sono stata pagata per parlarne e ciò che avete letto è unicamente frutto della mia più onesta valutazione. 
Disclaimer: I've been sent the studs shown for review. I have not been payed to talk about them and what you read comes from my most honest experience.


31 commenti:

  1. I love the blue nail polish :D The studs are nice too. What we women wouldn't stick to our nails to make them interesting... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahaha that's true! I'm still afraid of fuzzy nails, though....

      Elimina
  2. Sono bellissime queste stelline ^_^ durano due giorni senza TC? Fantastiche anche qualitativamente oltre che cromaticamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Sono anche un pochino curve per cui seguono per bene l'unghia...me ne sono innamorata.

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ne hanno di diversi colori (più o meno accesi, c'è una versione fluo anche dai toni pastello :D) e di diverse forme...per tutti i gusti!

      Elimina
  4. Che tenerine queste stelline! Effettivamente sembrano molto neon!

    RispondiElimina
  5. Oddio le voglio anche io! Stelline! *___* sarebbe da provare con una galaxy pazzerella sotto, poi arriva la neuro diretta! :°D continuo a morire di fronte a quello smalto blu, tra l'altro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensavo che ci fossero nella ruotina che avevi presa tu! Cmq sono bellissime, le vorrei tutte <3

      Elimina
  6. Neon studs <3
    Ah, I really need to buy some ! I love the way you used those stars near to your cuticles !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks a lot, Justine! I've got so many studs I've run out of ideas on how to use them :D

      Elimina
  7. Love this starry mani! ;)

    RispondiElimina
  8. The neon stars looks wonderful on the holo :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I like this combo a lot, too! It's been a great surprise :) Thank you!

      Elimina
  9. funny nails ! stars a ro so cute and has my fav colors !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. My dear! I'm glad you liked them! I think you might do wonders with these studs and your lamp!

      Elimina
  10. Non sono molto da studs, anche se sto adocchiando qualche set in oro-argento, giusto per averli a portata di mano. Questi sono molto estivi, e stanno bene su molte tipologie di smalti. Worth the money!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli in oro e argento sono dei veri passe partout, ma siccome sono una persona sobria mi piacciono molto anche questi un po' più sparaflashanti :D

      Elimina
  11. Bellissimo! Io sono pazza per i studs, e credo di avere una rotellina come questa, solo che non ricordo se ci siano stelline o meno, como sono belli su blu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono anche i classici quadrati/tondi..forse anche dei rombi? Non ricordo. Ma il blu è stata una bellissima sorpresa come base :) Grazie Natalia!

      Elimina
  12. Ooh so adorable the little stars!!

    RispondiElimina
  13. I like the stars-neat idea with the nighttime sky look polish. so of a Van Gogh thing.

    RispondiElimina

Leggo molto volentieri tutti i vostri commenti (nonostante non mi sia sempre possibile rispondere). Vi chiedo però la cortesia di NON LASCIARE LINK O SPAM, se volete che legga il vostro blog o un vostro post o qualsiasi altra cosa, vi prego di inviarmi un'email. I commenti con link pubblicitari non verranno pubblicati.

I read and appreciate every single comment (even if I'm not always able to reply), but please, I beg you NOT TO SPAM NOR TO LEAVE ANY LINKS. If you want me to read your blog, a post of yours or anything else please send me an e-mail. Comments containing sponsoring links won't be published.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...