lunedì 9 giugno 2014

Born Pretty Store 10x 3mm Colorful Oval Patterned Metallic Stud Nail Art Decoration



  This is for you, multichrome lovers! Today I’m gonna show you some amazing studs I’ve received from Born Pretty Store, 10pcs Colorful Oval Patterned Metallic Stud UV Gel Nail Art Decoration (ID 12422): I’ve immediately fallen in love with these decorations, their reflections are very intriguing and very difficult to be captured too due to their opalescence. Depending on light conditions and on the way you angle your fingers these studs reflect different hues but, unfortunately, I wasn’t able to capture the blue ones. 
I’ve worn them on my usual black panties simply because I had some issues with the stamping manicure I was up to, no way for me to win the bloody battle against my stamper. BTW they’re today’s lead protagonists and I think it’s easier for me to show you how gorgeous they are this way…let’s turn the spotlights on!
There are some sizes you can choose from, I’ve chosen 3mm ones ‘cause I thought they could be the best fit for me, neither too small nor too big, and they actually are perfectly fitting even my pinkies. They should be oval shaped yet mine are quite on the round side, doesn’t matter though. Well, I must say I do really prefer them round than oval. As usual I had them placed directly onto a black wet polish, no TC needed (I usually don’t wear TC on studs simply to avoid small bubbles around them). No longevity issues, I had them removed before going to sleep just because I don’t feel like wearing 3D decorations while sleeping, yet they were still well placed on my nails even after a deep hair washing and a shower. I’ve spent the whole day staring at my hands just to watch the studs shifting from purple to green to blue, I’m really in love with them and they caused me many compliments from people around. Don’t you think they’re wonderful? Let me know!
And remember you can use my XLSQ10 discount code to get 10% off your shopping at Born Pretty Store (items already on sale excluded).

«·´¨*·.¸¸ •¸¸.·*¨`·»

  Amanti del multichrome, a rapporto! Oggi ho per voi degli studs particolarissimi ricevuti da Born Pretty Store10pcs Colorful Oval Patterned Metallic Stud UV Gel Nail Art Decoration (ID 12422), dei quali mi sono innamorata sin dall’immagine pubblicitaria. Hanno un effetto molto intrigante, sono opalescenti, ed è stato veramente difficile riuscire a fotografarli in tutte le sfumature che acquistano a seconda dell’inclinazione della mano e delle condizioni di luce. Li ho visti virare verso toni di blu che in foto non hanno voluto proprio comparire.
Li vedrete abbinati ad una semplice mutanda nera (sono multichrome, no?! :-p) solo perché il progetto di partenza prevedeva uno stamping che non ha voluto saperne di riuscire, non era giornata, quindi ho optato per il “nudo e crudo” che, secondo me, sta anche meglio...in fondo sono loro i protagonisti di oggi! Puntiamo i riflettori?
Ho scelto gli studs da 3mm, dovrebbero essere ovali, ma i miei sono piuttosto tondi. Come di consueto li ho posizionati sullo smalto appena steso e non hanno richiesto alcun TC (in genere lo evito per scongiurare la formazione di bollicine d’aria attorno alle decorazioni). Sono rimasti tranquillamente al loro posto per l’intera giornata, li ho tolti prima di andare a letto per un mio scrupolo...ma hanno resistito benissimo al lavaggio capelli. La scelta dei 3mm è stata appropriata per le mie unghie, gli studs si sono rivelati adatti anche alle unghie del mignolo. In esterno ed in interno hanno sprigionato i riflessi più diversi, ho passato l’intera giornata a rigirare le mani per osservare i cambiamenti. Che dite, sono o non sono davvero intriganti? Vi piacciono?
Vi ricordo che per i vostri acquisti su Born Pretty Store potrete utilizzare il mio codice sconto XLSQ10 per avere una riduzione del 10% sul vostro carrello (esclusi gli articoli già in promozione).

 10% discount code for MiseryLovesBlue... readers.







Disclaimer: ho ricevuto gli studs a scopo valutativo. Non sono stata pagata per parlarne e ciò che avete letto è unicamente frutto della mia più onesta valutazione. 
Disclaimer: I've been sent the studs shown for review. I have not been payed to talk about them and what you read comes from my most honest experience.


27 commenti:

  1. Passo!!! Io mi innamoro sempre anche dei duochrome ma su di me li vedo sempre orrendi XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso dirti nulla, i gusti sono gusti ed io sono la prima.... :D Però dai, rallegriamoci che c'è ancora qualcosa cui non cediamo!

      Elimina
  2. Bellissimi! Li avevo adocchiati ma non sapevo come risultavano dal vivo...devo dire che mi piacciono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non so resistere...qualsiasi tipo io veda mi parte l'istinto dell'acquisto...e poi costano così poco!

      Elimina
  3. Looks good on the simple black base. Very cool!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you, Julia! I was up to something more elaborated but it turned out a mess so I've gone for something simpler :D

      Elimina
  4. Eeeeeeeh mia cara, col discorso opali con me sfondi una porta aperta e pure di cartapesta! Sono splendide e assolutamente versatili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio amore per l'opalescenza è tutta colpa di Hemlock di Illamasqua e della challenge dello scorso anno che mi ha edotta sull'importanza della mutanda. Per cui...qua la mano!

      Elimina
  5. studs multichrome *____*
    sono bellissimi e penso proprio che sul nero diano il meglio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è una ragazza francese che ha fatto una nail art spettacolare da abbinare a questi studs, ha creato riflessi simil arcobaleno-da-macchia-d'olio con smalti multichrome-cromati...mi è cascata la mascella. E' qui, se vuoi spiare! Io sono pigra e vado di nero :D

      Elimina
  6. sono veramente uno spettacolo, soprattutto abbinati su unaa base nera :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara! E dire che questa volta mi ero messa d'impegno per fare qualcosa di diverso, ma la nail art mi boicotta :D

      Elimina
  7. The studs are amazing, as is your manicure. Great job :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much, dear! I must try to fight my sloth towards nail art and practice new techniques, though. Maybe tomorrow :D

      Elimina
    2. Can't wait to see what you come up with :) Too bad you had to take them off. I'll have to try these as well because they look so elegant :)

      Elimina
    3. They are! Very fascinating IMO. I took them off 'cause I don't feel like going to bed with 3D nails (and I don't like using nail glue to fix decorations), but they didn't move the whole day despite them being placed onto a simple wet polish. They're also easy to clean and reuse, so...a very great deal!

      Elimina
  8. Amo i multichrome e trovo che questi studs siano di un colore bellissimo. Temo però che per quanto mi riguarda siano un pò troppo grandi per farli aderire perfettamente all'unghia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con questi non ho avuto alcun problema, nonostante la curvatura accentuata hanno aderito benissimo anche a centro unghia. Ci sono più piccoli, se volessi dar loro una chance.

      Elimina
  9. Li voglio!!! *__* me li segno nella wishlist del sito :>

    RispondiElimina
  10. Belliii sul nero poi credo diano il loro meglio :)

    RispondiElimina

Leggo molto volentieri tutti i vostri commenti (nonostante non mi sia sempre possibile rispondere). Vi chiedo però la cortesia di NON LASCIARE LINK O SPAM, se volete che legga il vostro blog o un vostro post o qualsiasi altra cosa, vi prego di inviarmi un'email. I commenti con link pubblicitari non verranno pubblicati.

I read and appreciate every single comment (even if I'm not always able to reply), but please, I beg you NOT TO SPAM NOR TO LEAVE ANY LINKS. If you want me to read your blog, a post of yours or anything else please send me an e-mail. Comments containing sponsoring links won't be published.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...