lunedì 8 settembre 2014

Depend Holographic 2033


  I must thank Aly for today's post, many months ago she sent me three awesome babies by Depend 'cause she knew I was longing for them, I was really curious to try some out and I'm finally showing you the first one I've picked from my drawer.
Let me say I've been quite shocked when I've seen them for the first time, the bottle is super super tiny!
2033 is a light blue base with a strong linear holographic effect. Don't let the first coat get you upset, it looks really sheer but a second coat will let you reach a perfect coverage. It dries very quickly, the formula is flawless (neither too thick nor too liquid) and it's a pleasure to work with, plus it doesn't need any specific base. Nothing to complain about longevity either...this baby is really awesome!
I'm really happy I've finally got some of these Swedish babies, they're really worth owning! Don't you think?

«·´¨*·.¸¸ •¸¸.·*¨`·»

  Per lo smalto di oggi devo (finalmente) ringraziare Aly che millenni orsono mi ha fatto dono di tre splendide boccette Depend. Arrivo con tutta lentezza, ma arrivo!
Li ho sognati tanto, mi intrigava vedere queste boccettine (sì, sono veramente minuscole, sembrano uscite da uno scrigno Polly Pocket - momento vintage :D) sui blog delle mie smaltamiche ed ero davvero curiosa di toccarli con mano.
2033 è un olografico azzurro chiaro dall'effetto veramente marcato. Non lasciatevi spaventare dalla prima passata (che più sheer non si può), ne basta una seconda per renderlo estremamente coprente. L'asciugatura è rapidissima, la formula è perfetta, né troppo densa né troppo liquida, e si stende più che facilmente e senza bisogno di basi apposite. Nessuna obiezione neanche dal punto di vista della durata! Insomma, questo piccolo olografico svedese merita davvero tutta la nostra attenzione, non vi pare?








34 commenti:

  1. This nail polish is very pretty. Of course :D It doesn't walk on high heels, didn't grew legs, still it's pretty :D I'd wear it with pleasure, my type of a blue holo. Ilaria, you have so many hues I like!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I'm really really happy we share almost the same tastes!
      Well, Louboutin's nail polishes have heels ahahaha :D but I'm not definitely up to spend 50$ for a nail polish.

      Elimina
  2. Mi pare proprio che la meriti l'attenzione, e ora che ho provato anche io i Depend, capisco l'hype che hanno avuto! Ho il verde salvia e il teal ricevuti dalla tua stessa spacciatrice, anche questo azzurro è molto carino :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho il teal anche io nel cassetto da provare, mi piace il fatto che non siano proprio pieni...li rende diversi dai soliti spaccaretina <3

      Elimina
  3. Stupenderrimo.
    Anche io li vogliooooo, mannaggia a me che ad Amsterdam non sono riuscita a trovarli :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simona è stata fortunata e si è trovata un display Depend in un'edicola, chissà che non capiti anche in quel di Toscana?

      Elimina
  4. i had only one bottle of Depend, so i will put in my nail polish book this 2033 number and try to buy it here
    must say i love it ! so bright and nice shape !
    have a nice day dear !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aww, you should try their holos! I hope you'll find them, they're really worth :)

      Elimina
  5. Bellissimi questi smalti Depend...non ne ho neanche uno, ma prima o poi li avrò!xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è qualcosa che, noi NPA, prima o poi non avremo? :D
      Spero proprio che riuscirai a metterci su le zampe :)

      Elimina
  6. Gorgeous pick! I have never heard of this one before. But I have a new holo and need to get up for you to see.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Awwww I cannot wait!!
      These babies are Swedish, but they're easy to find in Denmark, Norway, Slovenia and Serbia as far as I know. IDK if there's any way to get them outside of Europe!

      Elimina
  7. Io sono rimasta abbastanza delusa dai miei invece :( Ne ho uno là in stallo da oltre un anno, ma non mi ha convinta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato :( a me sono piaciuti tanto, anche il fatto che siano piuttosto sheer mi è piaciuto molto (meno che siano sheer e solo 5ml però :D)

      Elimina
  8. What a pretty holo! It looks fab :-D

    RispondiElimina
  9. Wow! Love it! Stunning blue holo! These small bottles give me such a hard time when I try taking pics with them :))

    RispondiElimina
  10. You were saying???? STill looking at that wonderful holo hehehe ;-D

    RispondiElimina
  11. Spero spero spero di averlo preso anche per me :D
    Mi sento molto "Swedish holo pusher" oggi, sono contenta che questo mini holo ti sia piaciuto :-* (5ml nominali eppure...sembran meno, in quelle adorabili boccettine squadrate)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che ci sono proprio rimasta quando ho visto i boccini, li facevo un po' più grandi dalle foto!
      Se non céli è presto detto :)

      Elimina
    2. Celo (a quanto pare preso in agosto, a mia insaputa :D)

      Elimina
  12. Cant keep my eyes of it, so beautiful :)

    RispondiElimina
  13. Io <3 i miei Depend :) ma anche sopra gli holo va il 313... <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 313 <3 Célo, sempre grazie alla già citata spacciatrice! Hai ragione.

      Elimina

Leggo molto volentieri tutti i vostri commenti (nonostante non mi sia sempre possibile rispondere). Vi chiedo però la cortesia di NON LASCIARE LINK O SPAM, se volete che legga il vostro blog o un vostro post o qualsiasi altra cosa, vi prego di inviarmi un'email. I commenti con link pubblicitari non verranno pubblicati.

I read and appreciate every single comment (even if I'm not always able to reply), but please, I beg you NOT TO SPAM NOR TO LEAVE ANY LINKS. If you want me to read your blog, a post of yours or anything else please send me an e-mail. Comments containing sponsoring links won't be published.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...