venerdì 25 aprile 2014

Rainbow Ladies 2.0: Essence A Piece Of Forever

 

  Yellow stage today! And just a few words to say since yellow's definitely not my colour and I'm feeling quite blue. 
You'll be seeing A Piece Of Forever by Essence from the Breaking Dawn II collection dedicated to Stephenie Meyer's vampire saga. It's a warm toned shimmer gold polish with a kind of metallic finish. It's highly pigmented and perfectly covering in a single coat (even if you're seeing two in my pictures) thus, absolutely suitable for stamping purposes. 
Quick drying time and not so evident brushstrokes make it pleasant to work with. Despite its golden hue I must say I'm very happy with it, this baby really got me surprised! Contrary to what happened with its dark brothers, I really expected more from them. 
Well, before you go and check my mates' picks for today, let me tell you you'll be finding only scheduled posts here during next week, so don't worry about possible delays in comments approval and answers!

«·´¨*·.¸¸ •¸¸.·*¨`·»

  Oggi è giornata di giallo, il colore non mi chiama ed il mood non è dei migliori per cui sarò brevissima. Ho riesumato uno dei vampirli di Essence, A Piece of Forever, uscito in occasione di uno dei film della saga vampirlesca tratta dai libri della Meyer. Si tratta di un oro caldo shimmer dal finish quasi metallico, molto coprente e pigmentatissimo. Nelle mie foto vedrete il risultato di due passate, ma è sufficientemente coprente anche in una sola. Si asciuga in tempi davvero rapidi ed è ottimo per lo stamping. Nonostante si tratti di un oro, devo dire che il suo tono caldo mi ha davvero colpita, mi sono ritrovata ad amarlo molto contrariamente a quanto credevo e contrariamente a quanto mi era accaduto per i suoi due fratelli scuri dai quali, invece, mi aspettavo molto di più.
Vi rimando ai gialli delle mie colleghe, anticipandovi che settimana prossima troverete (se tutto andrà per il verso giusto) post programmati. Non fate caso al possibile ritardo con il quale potrebbero venire pubblicati i commenti!


 

 





32 commenti:

  1. L'ho preso anch'io (con i saldi, dopo aver letto che era ottimo per lo stamping), ma non mi sono mai decisa ad usarlo, visto il mio scarsissimo amore per colori del genere; magari dovrei provare a dargli una possibilità....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per stamping è ottimo, lo avevo provato per la BoP prima che succedesse il disastro. Non è male nemmeno full-nails, magari come accent ecco...tutta la mano oro è un po' impegnativa.

      Elimina
  2. This nail polish looks so pretty. I love it :)

    RispondiElimina
  3. This is a really nice golden! I like it a lot!
    :D

    RispondiElimina
  4. Come te anch'io sono rimasta delusa assai dai vampirli scuri. Questo l'ho preso a mero scopo stamping e mai provato (che strano!!!! :D ), però non è davvero niente male anche per una full manicure.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per te che sei amante dell'oro sarebbe perfetto, sì :D dagli una possibilità!
      Ora aspetto di provarlo con le Infinity e le MoYou, chissà cosa viene fuori *__*

      Elimina
  5. Ho letto un gran bene di questo smalto per lo stamping: peccato non averlo preso all'epoca!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nonostante la mia incapacità stampa veramente bene :D alla fine era l'unico che meritava...

      Elimina
  6. Davvero un bel color oro! Mi piacciono gli smalti metallici!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stranamente è piaciuto anche a me, ha una punta di caldo che lo rende "portabile"!

      Elimina
  7. Questo smaltuzzo della collezione vale veramente la pena, a differenza dei colleghi vampirli scemi. Lo uso spesso quando devo fare stamping e nail art, credo di aver fatto un ottimo acquisto!

    RispondiElimina
  8. Anche io mi ero lanciata a suo tempo sui vampiri scuri... che peraltro non mi hanno proprio entusiasmato!... però questo oro in effetti è davvero un ottimo smalto per stamping, mi spiace essermelo fatto sfuggire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensavo di essere l'unica ad avere avuto un gran scesone con gli scuri, mi rincuora un po' sapere di essere in compagnia. Peccato però, promettevano benissimo in bottiglia!

      Elimina
  9. Mmmmh leggo che è ottimo per lo stamping, bene mi serve sapere ste cose XD
    visto che c'è l'ho anche io, e adoro indossarlo così come'è!!!

    RispondiElimina
  10. Sembra quasi un rose gold molto delicato. Non so se lo userei come full mani ma da usare per le nail art non è affatto male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Ha una nuance davvero bella, in genere non amo l'oro, ma lui mi ha colpita!

      Elimina
  11. Yellow isn't my color too, but this is a really nice gold! :)

    RispondiElimina
  12. Le tue mani sono proprio belle :) e nonostante che l'oro non sia il mio colore preferito, qui sulle tue mani mi piace un sacco! Mi piacerebbe averlo per testarlo con lo stamping...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Vale! E pensare che, all'epoca, era l'unico rimasto negli stand! Il brutto anatroccolo dei Vampirli :D

      Elimina
  13. ho preferito gli smalti scuri della collezione e ho lasciato questo nello stand ç_ç non credo di aver scelto bene quella volta :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....ti dirò, sono contenta di aver preso anche questo visto che abbondava. Si è rivelato l'unico buon acquisto :D

      Elimina
  14. Ok, questo post mi era sfuggito, chiedo perdono T_T
    E' uno dei miei oro preferiti, anche se lo uso davvero super di rado ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un tono particolare, dall'alto dei miei 3 oro è quello che mi piace di più :D

      Elimina
  15. This is a good choice for yellow. It's hard to find a yellow polish that isn't meh to my skin ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yellow is a very difficult colour to everyone, I think. I almost cheated posting a gold, but I'm really happy with this baby even if it's not my colour at all :D

      Elimina

Leggo molto volentieri tutti i vostri commenti (nonostante non mi sia sempre possibile rispondere). Vi chiedo però la cortesia di NON LASCIARE LINK O SPAM, se volete che legga il vostro blog o un vostro post o qualsiasi altra cosa, vi prego di inviarmi un'email. I commenti con link pubblicitari non verranno pubblicati.

I read and appreciate every single comment (even if I'm not always able to reply), but please, I beg you NOT TO SPAM NOR TO LEAVE ANY LINKS. If you want me to read your blog, a post of yours or anything else please send me an e-mail. Comments containing sponsoring links won't be published.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...