venerdì 18 ottobre 2013

Battle Of Planets: Earth. Zoya Noel

 

  Il consueto giro planetario ci conduce oggi al nostro pianeta, la Terra, e ad un trionfo di azzurri. La mia scelta odierna cade su Zoya Noel, del quale sono entrata in possesso qualche tempo fa con i box Gems&Jewels.
Si tratta un bellissimo punto d'azzurro medio-scuro dal finish metallico con shimmer color argento.
Inutile dilungarsi sulla qualità, Zoya è un nome ed una garanzia (saprete tutte, ormai, quanto io ami smodatamente questo brand -e, se non lo sapevate, ora lo sapete :D-): formula ottima, pigmentazione elevata e durata eccezionale. Nelle mie foto vedrete il risultato di due passate, anche se Noel è classificabile tranquillamente come one coater. Non ho utilizzato alcun TC.
A seconda dell'inclinazione dell'unghia e delle condizioni di luce la sfumatura di Noel varia da un azzurro chiarissimo e luminosissimo ad un blu chiaro molto profondo...si tratta di uno di quei colori che non mi stancherei mai di guardare. Ha, su di me, un effetto quasi magnetico. Vi piace?

«·´¨*·.¸¸ •¸¸.·*¨`·»

  Welcome to the Planet Earth! Today's colour is light blue and my choice goes to Noel by Zoya. I got this polish in 2011 with their Holiday Gems&Jewels collection sets.
Noel is a stunning metallic light blue base with silver shimmer. Depending on light conditions and angles its hues go from a shiny light blue to a deep blue tone, passing through any possible intermediate shade.
I'm not telling you how much I do love this brand (I think it's well known, and in case you didn't know that....well, now you do! :D), everything's perfect with Zoya: flawless formulas, high pigmentation and great longevity....pure awesomeness.
In my pictures you'll be seeing two coats without TC, even if this polish is a real one-coater.
What to say...this is one of those polishes I could spend my whole day staring at without getting bored of.
It's some sort of mesmerizing effect to me. Do you like it?


 

 

 





22 commenti:

  1. Macciao bellissimo *__* Quanto è fiquo! Quando sono ricca... *__*

    RispondiElimina
  2. It's really beautiful, shimmery blue :)

    RispondiElimina
  3. Theee fiiiirst Noooeeeelll.... Ok, mi blocco qui XD
    Ommamma, che dire? E' spaventevolmente bello!!! :D
    E poi, parliamone, che nome non si porta dietro? <3 (sì, sono la più grande fanatica del Natale che tu possa incontrare ahah)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah bene, compensi la mia grinciosità allora :D
      Io l'anti festività, ma questo Noel è veramente fantastico :D

      Elimina
  4. Risposte
    1. Se dovessi dirti la verità...all'ombra è molto molto meglio! Almeno per me che non sono una fanatica del troppo sbrillo..lo trovo più profondo quando non è al sole!

      Elimina
  5. Wow... è proprio un bellissimo azzurro cielo!

    RispondiElimina
  6. Aaaaaaah, come dico sempre, "Dove c'è Zoya, c'è casa"! I nostri piccolini non deludono (quasi) mai, inutile tergiversare e Noel non è da meno del resto della famiglia *___*

    p.s. di questa collezione presi solo il verde, Holly, ma tu mi credi se ti dico che son stata fortemente tentata anche da questo e dal rosso, vero? ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo che tu mi avresti capita! Mi consola sempre sapere di non essere l'unica fanatica estremista degli Zoya :D
      Io ho sia questo duo sia Izzy-Kissy...avevo puntato anche il verde, ma all'epoca era ancora troppo verde per i miei canoni. Li ho trovati in super-offerta da Nicchia a Savona (in via Paleocapa)... 7€ a duo (cioè...7€ due Zoya, ci rendiamo conto???). Dimmi...potevo mica lasciarli là???? :D

      Elimina
  7. Bello bello bello! Sto sbavanti!! Lo faccio sempre davanti agli Zoya, sarà perchè non ne ho nemmeno uno??? ç_ç

    RispondiElimina
  8. Risposte
    1. Eh già, mi duole darti questa notizia...ma se non sei pignola con i segni del pennello ne basta una sola :D

      Elimina
  9. Ci sei andata pesante oggi, eh? :D Ammazza! Che bello che è, sia il colore che l'effetto. Peccato che io ho anche troppi Zoya per il poco che ci vado d'accordo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha avuto su di me lo stesso effetto la prima volta che l'ho messo <3 è tanto bellino!!! Peccato però che facciano a pugni con le tue unghie...perché meritano proprio :(

      Elimina

Leggo molto volentieri tutti i vostri commenti (nonostante non mi sia sempre possibile rispondere). Vi chiedo però la cortesia di NON LASCIARE LINK O SPAM, se volete che legga il vostro blog o un vostro post o qualsiasi altra cosa, vi prego di inviarmi un'email. I commenti con link pubblicitari non verranno pubblicati.

I read and appreciate every single comment (even if I'm not always able to reply), but please, I beg you NOT TO SPAM NOR TO LEAVE ANY LINKS. If you want me to read your blog, a post of yours or anything else please send me an e-mail. Comments containing sponsoring links won't be published.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...