giovedì 10 gennaio 2013

The Rainbow Ladies: Soon to come...



  Ed eccoci qua di nuovo. Vi avevo preannunciato che a breve vi avrebbe attese un tripudio di colore, ed ora ecco svelato l'arcano.
Con alcune (parecchie direi) smaltamiche della congrega -tra l'altro appena reduci da una gloriosa ABC Challenge- si è deciso di dare inizio ad una Rainbow, giusto per ravvivare un po' l'inverno.
Che cos'è? Una serie di post gemellati a scadenza programmata (nel nostro caso il giovedì) con un comune denominatore: i colori dell'arcobaleno. Il che significa che, a partire da giovedì 17 Gennaio ed a seguire per i successivi 8 giovedì, vedrete spuntare un post tematico e gemellato dedicato ad un preciso colore dell'iride. In basso l'elenco di tutte le partecipanti!
Quale migliore occasione per inaugurare questo mio piccolo spazio? Ok, ci saranno anche colori che non sono proprio da me (e che, in tutta onestà, mi hanno rivelato grandi sorprese nonostante mi sia stupita di averne almeno uno ciascuno nell'helmer -soprattutto il giallo!-), però trovo sia un bellissimo modo di iniziare a mostrarvi la miriade di boccini che nascondo nei cassetti.

Per cui... squillino le trombe e rullino i tamburi! Preparatevi... Something rainbow this way comes! Non era Rainbow? Ma la musichina ci sta bene ugualmente!

A presto!


«·´¨*·.¸¸ •¸¸.·*¨`·»


  Here we are again! As I revealed in advance, I was up to something really sparkling...and now that's it! With some other nailaholic bloggers -most of whom are just back from a glorious ABC Challenge- I joined a Rainbow to juice this winter up!
What is it? A series of scheduled twinsie posts (every Thursday) with a common denominator: the colours of the rainbow! This means that, starting from January 17th and for the next 8 Thursdays, you'll be seeing here a twinsie thematic post dedicated to a particular rainbow shade. Below you can find the links to all the Rainbow Ladies.
A great opportunity to start my little nailpolish corner here. I must say you'll even see colours I'm not so much into (such as yellow -I was really surprised to find a yellow polish in my helmer!-, but honestly I can say some of these unusual QueenMiSeRy's colours gave me some pleasures as well!). I think this Rainbow twin marathon will be a great cue to start showing my huge bottle collection!

Are you ready? Something rainbow this way comes! Ooops, it was not rainbow..hhhm..anyway, I thought this chorale would perfectly suit the mood :D

Read you soon!




30 commenti:

  1. Ciao! Allora... Si diano inizio alle danze? ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accidenti, sì!
      E speriamo bene....non è che sia una cima a ballare :D

      Elimina
  2. Sei una favola: con la tua immagine iniziale stavo partendo con "l'indovina chi?" smaltaro, prima di ricordarmi del file che abbiamo compilato XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahah oddio mi fai morire :D
      Mi è venuta in mente oggi mentre ero in ufficio. L'ho fatta di corsissima ed è venuta una schifezzuola...valà che bottiglie storte! Sembrano le visioni di un ubriaco :D

      Elimina
    2. Stavo ammirando il tuo bannerino!! Sei un mito Queen, io non saprei neanche da dove cominciare ^___^

      Elimina
    3. Ma grazie! Mi fa piacere che abbia riscosso successo nonostante sia veramente imperfetto! Spero che le foto a seguire riescano meglio :D

      Elimina
    4. Ehhh Ubriaca è la mia vista la la la eeeeee ubriaco sono io XD
      No, davvero, è venuto una figata :D

      Elimina
  3. Ma sei un mito, già le boccette mascherate in fila!!!
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è quello che la mia mente malsana produce in ufficio! Per fortuna che per cose del genere non serve il sole, alle sette di sera non sarebbe stato il massimo! XD

      Elimina
  4. Bellissima l'immagine iniziale, mi fai morire!!!!
    Pronti partenza via!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahha oddio mi stupisco che piaccia così tanto! Grazie :D
      Sto lucidando i boccini, hai oliato i pennelli? :D

      Elimina
    2. Alla grande, non troppo che poi non lasciano bene il colore :P

      Elimina
  5. Risposte
    1. Eh già! A colpi di indaco! XD Non vedo l'ora di iniziare, mici voleva proprio questo sprone!

      Elimina
  6. Ciao, ho iniziato a seguirti grazie all'iniziativa di Kreattiva. É bello conoscere dei blog così interessanti :-)
    Mi farebbe davvero piacere se passassi da me, dolcissimamenthe.blogspot.it
    A prestissimo...
    Buon weekend...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciao Lucia, grazie!
      Chissà mai che da "casa tua" non impari un po' di creatività, che mi manca decisamente!
      Ti chiederei solo la cortesia di non lasciare link nei commenti, come richiesto nel form; si arriva comunque ai blog tramite il profilo di Blogger!
      Buon week end :)

      Elimina
  7. Followata e... let's start!!! Ci si "legge" giovedì ;-)

    RispondiElimina
  8. Magari una domenica mi unisco anch'io, così, fuori dalla lista :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potresti fare una nail art arcobaleno intorno all'ultimo giorno! Il tema dell'ottavo giovedì è RAINBOW :)

      Elimina
  9. Ciao cara, ricambio la visita con molto piacere! Mi sono subito iscritta :) Un bacio

    RispondiElimina
  10. non vedo l'ora di scoprire quali meraviglie nascondono quelle boccette mascherate! :) a giovedì allora!

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Accidenti, invece di fare rispondi ho cliccato elimina :/ Ed è solo lunedì! Sveglia, Ila! Sveglia!!!
      Ad ogni modo grazie di essere passata :) a presto!

      ANTONELLA MANFREDI ha scritto:
      Ciao, sono Antonella di 'Lepassionidiantonella' ed arrivo a Te grazie all'iniziativa di Kreattiva: nuova follower!
      Il Tuo blog è in linea con il mio gusto...se Ti va Ti aspetto nel mio angolino virtuale.


      A presto

      Elimina
  12. Ciao! Anche io oggi sono entrata a far parte delle rainbow ladies... Questa iniziativa mi sta facendo scoprire tanti blog molto carini!! Ti seguo, se ti va passa dal mio blog!!
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciao! Che bello, il numero si allarga ed anch'io scopro tanti angolini interessanti. :) a giovedì allora!

      Elimina

Leggo molto volentieri tutti i vostri commenti (nonostante non mi sia sempre possibile rispondere). Vi chiedo però la cortesia di NON LASCIARE LINK O SPAM, se volete che legga il vostro blog o un vostro post o qualsiasi altra cosa, vi prego di inviarmi un'email. I commenti con link pubblicitari non verranno pubblicati.

I read and appreciate every single comment (even if I'm not always able to reply), but please, I beg you NOT TO SPAM NOR TO LEAVE ANY LINKS. If you want me to read your blog, a post of yours or anything else please send me an e-mail. Comments containing sponsoring links won't be published.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...