domenica 8 settembre 2013

Award: Blog Your Heart Out


Quest'oggi condivido con voi un premio che mi è stato conferito da Rebenice di Oh No, Not Another Nail Art Blog!.., da Ere K. di Ere K.'s Beauty Shelf e da Francine di The Beauty Case.

1. Che cosa/chi ti ha incoraggiato ad iniziare a bloggare?
La prima è stata LEI, con tenacia per oltre un anno, ma devo anche ringraziare Aly e *Ky* che mi hanno spronata in modo molto più discreto. Ho iniziato per me, per tenere un diario di quell'innumerevole quantità di boccini che andava via via aumentando in camera mia.

2. Come hai scelto quale argomento trattare? 
Non è stato difficile, mi è bastato aprire l'armadio per osservare la passione di una vita.

3. Cos'è quella cosa che molte persone non sanno di te?
Onestamente, la maggior parte delle persone sa molto poco di me. Non mi scopro facilmente, per cui la maggior parte delle persone non sa chi sono veramente.

4. Quali sono le tre parole con cui descriveresti il ​​tuo stile?
Stile? Io? Non credo di avere uno stile...se non "come càpita, càpita". Sono molto lunatica, per cui posso passare dalla logorrea alla supersintesi nell'arco di 5 secondi. Per quanto riguarda il vestiario, invece, total black...con qualche sporadica punta di colore.

5. Cosa ti piace fare quando non blogghi? 
Leggo. Macino tonnellate di libri in qualsiasi lingua. Ascolto musica ad un volume osceno, oppure con le cuffie. Vado in bici oppure a correre. Faccio qualsiasi cosa che mi consenta di pensare il meno possibile. E cerco di passare del tempo con le persone che mi sono care.

Il premio prevede che si tagghino altre bloggers sotto ai 100 followers per cui, se avete questo requisito, consideratevi tutte taggate se vi va!


«·´¨*·.¸¸ •¸¸.·*¨`·»


Today I'm gonna share with you an award I received from Rebenice (Oh No, Not Another Nail Art Blog!..), Ere K. (Ere K.'s Beauty Shelf) and Francine (The Beauty Case).


1. What/who encouraged you to start blogging?
SHE's been the first, firmly for over a year, but I must say thanks to Aly and *Ky* too. I started to keep a memory of my nail polishes, whose number was embarassingly increasing in my room.
 
2. How did you choose what topic(s) to blog about?
It wasn't that hard: it only took me to open my wardrobe and look at a long-life passion.
 
3. Something most people don't know about you.
Well, honestly, the majority of people knows only a little of who I am. It's very difficult for me to trust someone else, so...I can say most people don't really know me. 

4. Describe your style using three words.
Style? Me? Are you sure? I don't really think I have a style, else then "take it as it is". I'm moody, I can be verbose and turn to a very concise mode in only a glance. If you mean clothing style, well...total black then, with some shoking coloured spots from time to time.

5. What do you like to do when you're not blogging?
I read. Tons of books in any language. I listen to very loud music, even using my mp3. I go biking or running. I try to do anything which prevents me to over-think and over-analyze. And I try to spend some time with my beloved people, of course. 

This awards is for any blogger counting less than 100 followers, so consider you all tagged! 



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...